Incontro con l’autore Tito Olivato

Sala del Consiglio Comunale di Villa De Strens – via Matteotti 13/A

Un ragazzo alle prese con un post scriptum enigmatico, una villa del varesotto chiusa da tempo, Giuseppe Verdi e i suoi amori e una redazione giornalistica pronta a svelarne i segreti, questa, in estrema sintesi, la trama del romanzo di Tito Olivato: docente di lettere, musicologo, che ha all’attivo testi scolastici, diverse monografie in campo musicologico, articoli e testi di storia locale.

Dopo i romanzi “Non sono più mia” (2017) e “P.O.W.” (2018) Tito OLIVATO racconterà il suo recente romanzo “p.s. tre poni verdi”.

La serata verrà presentata da Eleonora Paganini: laureata in Lettere moderne ed insegnante.

L’incontro sarà accompagnato dall’esecuzione al pianoforte di alcune arie di Giuseppe Verdi eseguite dal Loriano BLASUTTA cresciuto musicalmente al Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Milano diplomandosi in Composizione e Musica Corale nonché Direzione di Coro, impegnato in una articolata attività di docente, compositore e direttore d’orchestra.

Info e prenotazioni: Biblioteca Gazzada Schianno 0332-464237 – biblioteca@comune.gazzada-schianno.va.it – Prenotazione obbligatoria – Richiesto Green Pass 

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito