Chiarimenti sull’orario di apertura

Orario in vigore alla data dell’8 marzo 2021

LUNEDì 14,30 – 18,00
MARTEDÌ 9,00 – 12,00
MERCOLEDÌ. 9,00 – 12,00
GIOVEDÌ. 14,30 – 18,00
VENERDÌ. 9,00 – 12,00
SABATO chiusa (*)
DOMENICA chiusa

(*) In base al DCPM del 2.3.2021 il funzionamento delle Biblioteche varierà in base alla collocazione della Lombardia in zona gialla – arancione – rossa.
In ZONA GIALLA (art 14 del DPCM): fino al 27 marzo le biblioteche rimarranno aperte dal lunedì al venerdì, dopo tale data saranno aperte anche il sabato.
In ZONA ARANCIONE E ROSSA (art. 36 e 42): le biblioteche sono aperte dal lunedì al venerdì preferibilmente su appuntamento e con ingresso contingentate e regolamentazione del flusso interno. I giorni di apertura possibile coincidono con quelli indicati per la zona gialla, sempre su appuntamento.

L’ordinanza di Regione Lombardia che colloca la nostra regione in zona arancione “rinforzato” non coinvolge le biblioteche.

La Biblioteca Comunale di Gazzada Schianno manterrà per ora l’apertura al pubblico secondo gli orari sopra illustrati. Viene modificata la procedura di accesso così da poter continuare a garantire il servizio. Rimangono a disposizione le “bacheche” che consentono la consultazione visuale anche dall’esterno delle molte novità che giungono. Per tutti verranno garantite interessanti e abbondanti letture. E chi invece preferisce riempire diversamente le proprie giornate ci sono tanti DVD.

Viene inoltre mantenuto il servizio di consegna a domicilio per anziani o persone impossibilitate a muoversi dalla propria abitazione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la bibliotecaria ai seguenti recapiti:
E-mail: biblioteca@comune.gazzada-schianno.va.it
Telefono: 0332 464237

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito